Lavora come vigilante notturno... e sopravvivi
Five Nights at Maggie's 2 è un gioco horror in prima persona in 3D. Si tratta del secondo capitolo di un franchise basato sul mitico Five Nights at Freddy's. Qui giocheremo come Stacy, una ragazza che ha appena iniziato a lavorare come guardia di sicurezza in un magazzino durante la notte. Quello che lei non sa è che gli animatronic che abitano nel magazzino sono assassini... ma noi sì.
Sopravvivi ai sinistri animatronic del museo
La proposta di Five Nights at Maggie's 2 APK è molto simile a quella di Five Nights at Freddy's, poiché la nostra missione è sopravvivere per cinque notti agli intrallazzi degli inquietanti robot. Questa volta l'avventura è ambientata nel sinistro magazzino della John McAdams Entertainment, dove sono conservati gli animatronic di Maggie's Magical World.
Qui potrai vedere la grande eredità che John McAdams ha lasciato al mondo. Le sue diverse tecnologie e tutti gli animatronic che ha creato.
All'inizio della partita accetteremo un lavoro come guardia notturna nel turno da mezzanotte alle 6. Una registrazione ci fornirà le istruzioni di base per sopravvivere. In particolare, abbiamo a disposizione i seguenti strumenti:
- Un sistema di telecamere di sorveglianza da cui possiamo controllare le stanze buie e i condotti di ventilazione.
- Una torcia.
- Un pulsante per fare rumore e attirare i robot.
- Un pulsante per aprire e chiudere diverse sezioni dei condotti di ventilazione.
- Una macchina per dare scosse elettriche.
A partire da qui, riuscire a sopravvivere dipende dalla nostra strategia e dal nostro ingegno. Inoltre, ogni notte il livello di difficoltà aumenta. In sintesi, prima di scaricare Five Nights at Maggie's 2 gratis, dobbiamo essere pronti a sperimentare emozioni forti e molti spaventi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto